Un’importante opportunità per vedere da vicino e toccare con mano le ultime innovazioni tecnologiche nel campo dell’odontotecnica.
Si può definire così l’esperienza vissuta, nei giorni scorsi, dagli alunni delle classi terza, quarta e quinta dell’indirizzo odontotecnico dell’IPSEOA IPSIA Da Vinci di Castrovillari, di cui è Dirigente scolastico la professoressa Immacolata Cosentino, i quali, accompagnati dai docenti proff. Francesco Falbo, Vincenzo De Marco e Salvatore Chisari, hanno partecipato all’evento Tecnodental Mediterraneo “THE FUTURE GAME”, che si è tenuto presso il centro congressi “Il Tarì”, di Caserta.
Un ringraziamento particolare va rivolto alla D.S., la professoressa Cosentino, la quale ha dato la possibilità agli studenti di prendere parte a questo grande evento del Sud Italia. Un’iniziativa arricchita da convegni, durante la quale sono state anche presentate le nuove attrezzature odontotecniche digitali che si avvalgono del prezioso supporto dell’intelligenza artificiale, la quale domina ormai da anni il settore odontotecnico ed odontoiatrico
0